Trevalli

Latte al Cacao Cioko Trevalli Senza Lattosio

Il Latte al Cacao Cioko Trevalli Senza Lattosio trasforma la merenda dei più piccoli in un momento di pura golosità e benessere.

Preparato con latte parzialmente scremato 100% italiano e cacao magro, è senza lattosio e senza glutine, ideale per accogliere le esigenze di tutta la famiglia.

Ogni brik è una preziosa fonte di calcio e vitamina D, combinati per sostenere la crescita dei bambini con un’energia sana e bilanciata.

Una ricarica pratica e golosa, perfetta da portare a scuola o al parco per nutrire il loro gioco quotidiano.

Ingredienti

Latte parzialmente scremato, zucchero, cacao magro in polvere (1,5%), vitamina D, stabilizzante: carragenina, sale, aroma. Senza glutine.

Senza lattosio
Senza glutine
Formati disponibili

Brik 200 ml x 3

Modalità di Conservazione

Conservare a temperatura ambiente. Una volta aperto il contenitore, deve essere tenuto in frigorifero e consumato entro 3-4 giorni.

67 kcal
Calorie
1,5 g
Grassi
9,6 g
Zuccheri
3,3 g
Proteine
Valori nutrizionali per 100 ml
Energia
282 kJ
 / 
67 kcal
Grassi
1,5 g
di cui acidi grassi saturi
1,0 g
Carboidrati
10,0 g
di cui zuccheri
9,6 g
Fibre
-
Proteine
3,3 g
Sale
0,13 g
Calcio
110 (28% per brik VNR)
*valori nutritivi di riferimento

Le ricette che ci piacciono di più, pensate per questo prodotto.