
La Caciotta Mista ai Funghi Porcini Valmetauro celebra i profumi più autentici dell’autunno e la ricchezza gastronomica delle terre marchigiane.
Prodotta con latte vaccino e ovino pastorizzati, questa specialità fresca a pasta cremosa accoglie pregiati pezzi di porcini, offrendo un perfetto equilibrio tra dolcezza e note di sottobosco.
La genuinità della tradizione si sente in ogni assaggio, rendendola ideale da gustare al taglio con la tipica “crescia” locale o per arricchire con un tocco gourmet insalate fresche e primi piatti al forno.
Latte vaccino pastorizzato, latte ovino pastorizzato, funghi (Boletus edulis e relativo gruppo) min. 0,7 %, sale, caglio, fermenti selezionati, aromi. Senza conservanti – crosta commestibile.
1,2 Kg
Conservare ad una temperatura compresa tra +4°C e +8°C.